Una buona notizia per chi vuole raggiungere a piedi o in bicicletta il Museo dell’Olio e il nostro punto vendita: da oggi puoi utilizzare in completa sicurezza e rispettando l’ambiente la nuova pista ciclopedonale che da Cisano di Bardolino collega la nostra sede. E se vieni in auto, potrai parcheggiare comodamente nelle aree attrezzate.
Un percorso di sostenibilità e benessere
Si può fare una salutare passeggiata oppure provare il piacere di percorrere la pista in bicicletta. Il tutto in armonia con l’ambiente, per raggiungere le bellezze e le particolarità del Museo e scoprire i buoni sapori del territorio all’interno del nostro punto vendita.
E la spesa? Non pesa
Abbiamo pensato a tutto, anche alle tue comodità: se fai acquisti nel nostro punto vendita e la spesa è troppo pesante, nessun problema: la consegneremo noi direttamente nell’hotel o nel campeggio da te indicato, purché sia entro i 15 km dal Museo. Il servizio è gratuito e realizzato con l’auto elettrica MUSEUM, nel massimo rispetto dell’ambiente.
Se vuoi organizza al meglio la tua visita al Museo dell’Olio, contattaci e saremo lieti di informarti su come abbinare cultura, benessere e i sapori del mondo MUSEUM.
